b&b a roma centro

Varietà di tariffe e diverse tipologie di sistemazioni per soggiorni economici ma in posizioni privilegiate.


 L’opportunità di soggiornare nei numerosi B&B della zona centrale di Roma è molto  appetibile per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna dei costi contenuti e vuole viversi e godersi la città appieno visitando i moltissimi monumenti e piazze celebri posti a due passi.

La vicinanza di queste strutture alle principali attrazioni turistiche di Roma infatti è un’ottima occasione per essere ottimamente collegati con il cuore del centro storico senza dover attraversare la città in lungo e in largo, si potranno organizzare delle comodissime escursioni a piedi nella maniera più facile e agevole possibile.
Situati nei principali luoghi di interesse come l’Esquilino, la Basilica di San Giovanni, il Quirinale o la Stazione Termini, i B&B al centro di Roma sono delle belle strutture a volte anche ubicate in vecchi palazzi degli anni ’30 o appartenute a residenze estive di nobili famiglie della Roma antica; ampie camere da letto attrezzate di ogni comfort come connessione internet, bagno privato in camera e aria condizionata, daranno la certezza di essere in un ambiente familiare ma al tempo stesso professionale.
Spaziose e luminose sale da pranzo sono a disposizione della clientela che potrà consumare delle ricche colazioni continentali godendosi il panorama dalle verande o dai giardini posti al di fuori di queste sale; un servizio navetta potrà essere richiesto per il traporto nella struttura che metterà a disposizione anche delle guide per come visitare al meglio la città di Roma. Varietà di prezzi e tariffe daranno l’imbarazzo della scelta alla numerosa clientela.
 


Risorse online: