hotel a roma con cucina attrezzata

Soluzione ideale per chi dei bambini piccoli e anche per chi ha particolari esigenze in cucina


 Gli hotel di Roma dotati di camere e suite con cucina attrezzata sono una valida alternativa per chi vuole una vacanza all’insegna della libertà e dell’autonomia e non vuole sottostare ai regimi e agli orari del più classico hotel; la scelta di queste camere dà la possibilità di vivere il soggiorno in maniera diversa gestendo i propri spazi e le proprie abitudini in piena indipendenza.

Le camere di questi hotel con cucina attrezzata sono dei veri e propri appartamentini caratterizzati da stili moderni e design particolari, l’ubicazione a volte in vecchi palazzi del secolo scorso o appartenenti a famiglie dell’epoca vittoriana fanno di queste strutture il fiore all’occhiello del turismo romano.
Nonostante abbiano subito una ristrutturazione per essere adibiti a moderni hotel, questi alberghi hanno conservato lo stile architettonico dell’epoca diventando delle strutture uniche nel loro genere. I principali comfort di queste camere e suite sono aria condizionata o riscaldamento, connessione internet wi-fi, bagno privato con vasca o box doccia e ampi angoli cottura con cucina attrezzata.
Stoviglie, batterie di pentole e padelle con tutto il necessario per organizzare un pranzo o una cena in camera verranno messi a disposizione della clientela che potrà contare sulla cortesia del personale e dello staff alberghiero per qualsiasi problema o inconveniente.
Un’altra peculiarità di questi hotel è la vicinanza alle principali piazze e monumenti romani, per gli ospiti sarà così facile raggiungere le attrazioni turistiche in piena comodità sia da soli che grazie all’aiuto di escursioni organizzate dal personale interno degli hotel.
 


Risorse online: