hotel a roma in periferia

Lontano dal caos e dal traffico cittadino di Roma si trovano hotel e alberghi attrezzati


 Roma non è solo piazze e monumenti ma anche la tranquilla e serena periferia dove soggiornare in numerosi hotel e alberghi  per rimanere lontani dal caos e dai ritmi asfissianti della capitale; una valida alternativa all’hotel del centro è infatti l’hotel in periferia che non ha nulla da invidiare alle più moderne strutture del centro storico.

La loro posizione più periferica e lontana dal centro non costituisce un problema anzi è possibile raggiungere le principali attrazioni turistiche grazie alla vicinanza di questi hotel alle fermate di tram e metropolitane che accompagneranno la clientela direttamente al Vaticano o a Piazza di Spagna.
Le zone periferiche di Roma dove poter soggiornare in hotel sono tante e tutte bellissime, si potrà scegliere il litorale di Fiumicino o la più tranquilla Castel Gandolfo dove anche il Papa si reca in vacanza ogni anno, si può scegliere anche il quartiere moderno e residenziale dell’EUR o la zona più silenziosa della Romanina.
Tutti questi quartieri sono attrezzati con moderne strutture alberghiere di ogni categoria, si potrà trovare l’hotel di lusso o anche quello più economico ma tutti avranno un unico denominatore e cioè la qualità dei servizi e la cortesia del personale. Ampie camere e suite sono dotate di ogni più moderno comfort come aria condizionata e tv satellitare, connessione internet e bagno privato con vasca o doccia. Sale ristoranti e roof garden accoglieranno la clientela che potrà gustare degli ottimi menù di cucina internazionale davanti a panorami incantevoli e viste mozzafiato.
 


Risorse online: