hotel per luna di miele a roma

Ideali per chi vuole visitare Roma durante la luna di miele


 Quale città italiana è più suggestiva e romantica se non la città di Roma? E chi non vorrebbe per una volta nella vita passare la propria luna di miele coccolato e cullato in uno dei tanti meravigliosi hotel collocati nei punti più celebri e famosi di Roma come Piazza di Spagna, Piazza Navona, Fontana di Trevi o il Colosseo? A Roma tutto è possibile, esistono infatti degli hotel adatti alla prima notte di nozze e con stupende camere o suite che renderanno indimenticabile questo momento.

Per renderlo ancor più memorabile si potranno passare anche delle stupende giornate a contatto con l’arte e la cultura romanica, nella capitale non mancheranno musei e piazze da visitare e questi hotel daranno l’opportunità di organizzarsi delle vere e proprie escursioni per la città grazie all’estrema vicinanza con le attrazioni turistiche e soprattutto grazie anche alla possibilità di prenotare, all’interno delle strutture alberghiere, tour guidati o passeggiate tra i monumenti romani con il personale multilingua e le guide turistiche dell’hotel.
Splendide camere e suite saranno dotate di ogni moderno comfort e accoglieranno i novelli sposi nella maniera più familiare e cordiale possibile, un cocktail di benvenuto da gustare nella veranda della propria camera da letto rimanendo incantati dai panorami suggestivi e dalle viste mozzafiato della città saranno un ottimo inizio per una vacanza da sogno.
Piscine, strutture SPA, roof garden e tanti altri servizi come ristoranti all’aperto e terrazze panoramiche saranno messi a disposizione della clientela per rendere ancor più speciale il proprio soggiorno.
 


Risorse online: